Il Comune di Borgo San Lorenzo ha adottato il POC Piano Operativo Comunale con Delibera del Consiglio Comunale n. 4 del 30.01.2023, la validità di questo strumento è di cinque anni.
Il Piano Operativo Comunale non è ancora vigente, il periodo per le osservazioni è terminato e queste sono state integralmente esaminate e controdedotte dall’Amministrazione Comunale.
Periodo di applicazione delle norme di salvaguardia tra RUC vigente e POC adottato, cosa significa:
Fino alla definitiva vigenza del Piano Operativo Comunale Adottato, si dovrà intervenire sugli immobili tenendo conto delle previsioni normative di entrambi gli strumenti e, caso per caso, andrà tenuta in considerazione l’operatività più restrittiva tra le due. E’ pertanto molto importante prestare attenzione alla fattibilità del singolo intervento prima ancora di iniziare a programmarlo ed a supporto di questa valutazione può intervenire un tecnico esperto che Vi saprà guidare nella migliore direzione possibile.
Dove trovare le norme e le cartografie del POC Piano Operativo Comunale di Borgo San Lorenzo:
La documentazione di riferimento del nuovo strumento di pianificazione del Comune di Borgo San Lorenzo è resa disponibile dall’Amministrazione Comunale in versione integrale sul proprio sito web e potete consultarla cliccando qui.
Gli elementi tecnici e cartografici che troverete nella pagina relativa al POC Piano Operativa Comunale di Borgo San Lorenzo sono numerosi e riportano i dati relativi alla fattibilità degli interventi, alla zonizzazione del territorio, la classificazione degli immobili, le aree a vincolo paesaggistico e la schedatura degli immobili elemento questo particolarmente interessante ed importante in rapporto alla fattibilità dei singoli interventi.
Per informazioni e maggiori dettagli si prega di contattare lo Studio.

Borgo San Lorenzo, capoluogo






